Il counseling via Skype

Perché il counseling via Skype?

Oggi il tempo che dedichiamo a noi è sempre meno. Viviamo in macchina e nel traffico per motivi di lavoro o per necessità famigliari. Regalarsi un po’ di tempo per trovare il nostro benessere seduti davanti al pc della propria casa, oppure durante la pausa al lavoro, può essere un’ottima soluzione. È vero che perdiamo uno degli aspetti più importanti di una relazione, che è quello del contatto umano, ma non ci facciamo sfuggire l’occasione di parlare un po’ di noi con un esperto dell’ascolto.

Molte persone oggi per lavoro sono costrette a ripetute trasferte giornaliere, e seguire un qualsiasi impegno settimanale risulta sempre più faticoso. Con i colloqui via skype questo inconveniente viene bypassato.

Intraprendere un percorso di counseling via skype riduce anche i costi, benchè il cammino da compiere sarebbe in ogni caso di breve durata e con costi ben definiti e comunque ridotti. In questo modo anche le persone che stanno attraversando un periodo con piccole difficoltà economiche, potranno permettersi di rivolgersi ad un esperto per un aiuto che potrà consentirgli di ritrovare la giusta strada.

Può diventare anche un’opportunità per chi si trova costretto a casa per brevi periodi e desidera approfittarne per lavorare su di se, rimettersi a fuoco e riorganizzare la propria vita.

È anche un modo che ti permette di curiosare e capire se è un servizio che fa per te. Il counseling via skype può essere quindi un’ ottima soluzione per avere un primo approccio: è economico ed ha la massima privacy.

PRENOTA LA TUA PRIMA SESSIONE GRATUITA

Federica Federici: Couselor psicocorporeo relazionale e Life Coach. Sessioni di Counseling per privati e aziende a Modena e Bologna, e counseling via Skype.

Professionista accreditato dalla legge n.4 del 14 Gennaio 2013 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale num.22 del 26 Gennaio 2013
iscritta alla associazione professionale S.I.C.O.O.L. al numero: 1203 – Counselor Olistico